SHARE NOW ᐅ Offerte e sconti online 🙌

-> Scadenza : Fino al 31 dicembre 2021 SHARE NOW...Leggi di più

-> Scadenza : Fino al 31 dicembre 2021

SHARE NOW offerte in 2021. Cliccando su Attiva Offerta, trova tutti i sconti online sul sito share-now.com Meno dettagli

Attiva
No Expires

SHARE NOW

Car sharing in sconto su share-now.com ! Trova ogni mese su topcodicesconto.it : codice sconto SHARE NOW Italia, coupon SHARE NOW Italia, offerta SHARE NOW Italia, spedizione gratis SHARE NOW Italia. Segui mensilmente i risparmi che puoi attivare su share-now.com. SHARE NOW è il leader del mercato europeo nel car sharing flessibile e uno dei cinque servizi di mobilità che emergeranno dalla joint venture fondata nel 2019 dal gruppo BMW e da Daimler AG. Con SHARE NOW, le offerte car2go e DriveNow, un tempo indipendenti, formano un servizio comune di car sharing.
SHARE NOW offre ai suoi utenti l’utilizzo flessibile e non vincolato a stazioni dei popolari modelli di auto dei marchi smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW, ad un prezzo al minuto e anche nell’ambito del car sharing a lungo termine per un massimo di 30 giorni. In qualsiasi momento, gli utenti di SHARE NOW possono scegliere qualunque auto che si adatti alla loro attuale situazione di utilizzo, salire in qualsiasi località e guidarla per tutto il tempo che desiderano. SHARE NOW offre il car sharing nel segmento premium e si differenzia dagli altri fornitori soprattutto per la sua ampia flotta di auto smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW, di alta qualità e diversificate. I veicoli non devono essere ritirati o riconsegnati in stazioni fisse e sono disponibili nelle strade dell’area operativa. Oltre 3 milioni di utenti registrati possono scegliere tra 14.000 auto e prenotarle tramite l’app SHARE NOW. Il servizio può essere utilizzato con un solo account in 16 città in 8 paesi. SHARE NOW offre il suo servizio a Berlino, Francoforte, Amburgo, Monaco di Baviera, Dusseldorf, Colonia, Stoccarda, Vienna, Amsterdam, Milano, Roma, Torino, Madrid, Parigi, Budapest e Copenhagen. Per utilizzare il car sharing SHARE NOW, è sufficiente registrarsi e inserire una patente di guida valida.