Lavazza ᐅ CODICE -15% 👉 in TUTTO ✅

Scadenza : Fino al 31 dicembre 2024 Lavazza offerte in...Più

Scadenza : Fino al 31 dicembre 2024
Lavazza offerte in 2024. Clicca su Attiva Offerta e trova tutti gli sconti online sul sito lavazza.it Meno

COUPON15 Scopri Codice
Scade il 31 Dicembre 2024

Lavazza ᐅ SCONTO -10% 👉 Offerte e SALDI online ✅

Scadenza : Fino al 31 dicembre 2024 Lavazza offerte in...Più

Scadenza : Fino al 31 dicembre 2024
Lavazza offerte in 2024. Clicca su Attiva Offerta e trova tutti gli sconti online sul sito lavazza.it Meno

Attivare
Scade il 31 Dicembre 2024

Lavazza  ☕

Espresso italiano in sconto su lavazza.it ! Trova ogni mese su topcodicesconto.it : codice sconto Lavazza Italia, coupon Lavazza Italia, offerta Lavazza Italia, spedizione gratis Lavazza Italia. Segui mensilmente i risparmi che puoi attivare su lavazza.it. Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, esportando oltre il 60% della sua produzione. Lavazza impiega complessivamente circa 3 mila persone, con un fatturato di 1,9 miliardi di euro nel 2016. Lavazza ha inventato, proprio alle sue origini, il concetto di miscela, ovvero l’arte di combinare diverse tipologie e origini geografiche del caffè, caratteristica che ancora oggi contraddistingue la maggior parte dei suoi prodotti.
L’azienda, al sesto posto in Italia per reputazione secondo il Reputation Institute, conta inoltre più di 25 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato, imponendosi come prima realtà italiana a lavorare sui sistemi a capsula espresso. Lavazza è presente in tutti i business: a casa, fuori casa e in ufficio, puntando sempre alla costante innovazione. Ad oggi Lavazza vanta un brand conosciuto in tutto il mondo, cresciuto grazie a importanti partnership perfettamente coerenti con la strategia di internazionalizzazione della marca: come quelle, nel mondo dello sport, con i tornei tennistici del Grande Slam e – nel campo dell’arte e della cultura – con prestigiosi Musei quali il Guggenheim di New York negli USA e l’Ermitage di San Pietroburgo in Russia.